GIUSEPPE PIETROPAOLO

Laureato nel 2005 in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi della Calabria, ha conseguito subito dopo il diploma al Master in Imprenditorialità High Tech  presso la stessa Università.

Trasferitosi  a Milano, ha maturato una significativa esperienza nella divisione Audit di KPMG S.p.A. (2006 – 2013), dove si è occupato principalmente della revisione di bilanci di gruppi industriali. Nello stesso periodo ha collaborato in diversi progetti di Due Diligence con la divisione Transaction Services di KPMG S.p.A..

Dal 2013 al 2016 ha ricoperto il ruolo di Financial Planning Manager presso Sisal Group S.p.A. a Milano, dove si è occupato prevalentemente della pianificazione finanziaria e patrimoniale del Gruppo.

Dal 2016 ha lavorato presso la Callipo Group S.r.l., inizialmente nel ruolo di Responsabile Internal Audit e dal 2019 come Responsabile Finanziario.

Nel corso del 2019 ha conseguito anche il diploma nell’Excutive Master in Strategic Corporate Finance presso la Business School del Sole 24 Ore.